CORRIERE DELLA SERA Garcia si ribella: “Non siamo vittime e il Napoli non è la squadra più forte”

Rudi Garcia in conferenza stampa
Rudi Garcia in conferenza stampa

«Chi vince non sarà già campione, chi perde non sarà fuori dalla corsa ai primi tre posti». Rudi Garcia proprio non ci sta a passare per sconfitto.

Nonostante al San Paolo siano già cadute Lazio, Inter e le stesse Fiorentina e Juve i tecnico francese spera in una rigurgito d’orgoglio da parte dei suoi. «Non andiamo a fare le vittime al mattatoio. Il Napoli difende e attacca bene, dovremo stare attenti a Higuain, ma sembra che la squadra più scarsa d’Italia vada ad incontrare la più forte d’Italia: vedremo se sarà così. Sembra che abbiamo già perso, solo noi possiamo smentire i pronostici».

Nell’ultimo mese sono mancati Gervinho e Salah. Sono stati entrambi convocati – scrive il Corriere della Sera – e potrebbero tornare tutti e due titolari come nel derby, l’ultima partita vinta dai giallorossi.
Ancora difficoltà per Dzeko Edin Dzeko. «Deve ancora ambientarsi del tutto, è normale che abbia bisogno di tempo, anche Higuain ci ha messo un po’. Ci sono momenti in cui si segna meno, è successo a tutti i grandi bomber del mondo, lui non deve avere l’ossessione del gol».

Impostazioni privacy