AS ROMA Feliziani: “Ecco i giorni per comprare i biglietti per Madrid e Torino”

Carlo Feliziani
Carlo Feliziani

Carlo Feliziani, responsabile ticketing As Roma, ha parlato delle modalità di vendita delle prossime due trasferte, a Torino e Madrid: “Venerdì partiamo con le vendite, abbiamo iniziato per tempo proprio perche avevamo già delineato le varie fasi (Consultabili sul sito).

Vogliamo dare possibilità a tutti di organizzarsi per tempo, anche se sappiamo che i voli aerei sono quasi già terminati. Abbiamo stressato i colleghi del Real Madrid, gli abbiamo spiegato che per motivi di ordine pubblico avevamo bisogno di organizzarci con un minimo di anticipo. I biglietti sono circa 4000, presumo possano essere sufficienti per le nostre esigenze.

La vendita verrà eseguita sui 2 settori a nostra disposizione (3° e 4° anello), e verranno venduti in alternanza. Il 4° anello costa 50 euro, il 3° anello 65 euro, quindi ci sarà un’alternanza di prezzi. Non l’abbiamo deciso noi ma è inevitabile, cosicché il Real possa mettere in vendita i biglietti rimasti eventualmente invenduti.

I biglietti dovranno essere necessariamente nominativi: si scriverà a penna il nome dell’utilizzatore e non potrà essere cambiato. I controlli saranno molto serrati: se il biglietto arriverà al tornello con cancellature o con un nome diverso il Real Madrid è autorizzato a non fare entrare la persona”.

Su Juventus-Roma

“A breve verrà pubblicato il comunicato, poco fa la Juventus ci ha annunciato la modalità di vendità. Da lunedì prossimo verranno messi in vendita a 40 euro circa 2100 biglietti. Il settore è composto da 2 livelli e l’apertura dei cancelli è prevista alle 18.45”.

Fonte: roma radio

Impostazioni privacy