ROMA-MILAN Baldissoni: “Non viviamo di ultime spiagge, ma di programmazione”

Baldissoni
Baldissoni

A pochi minuti dall’Inizio di Roma-Milan, ha parlato Mauro Baldissoni:

Quest’aria intorno alla Roma può caricare di più o rischia di essere solo negativa?
“La negatività non è mai utile, ci serve positività per fare imprese e risultati, ma ci aspettiamo che questa sia un motivo in più per far ritrovare ai giocatori il loro livello. “Rischiatutto” o “Si salvi chi può”? Non sono d’accordo, figuriamoci. Non viviamo di ultime spiagge ma di programmazione, se le cose non vanno come vogliamo cerchiamo di analizzare i motivi e trovare le soluzioni”.

Non dipende da stasera il futuro di Garcia?
“Lo diciamo ogni partita, i risultati condizionano le scelte relative a tutti, ma non possiamo limitarci a una sola partita, sarebbe riduttivo. Dobbiamo vedere il lavoro complessivo. Ci preoccupa di più fragilità che la squadra mostra, come nell’ultima partita a Verona. Si è fatto bene nonostante le tante assenze ma non si è riusciti a portare a casa il risultato. La squadra mostra incertezza e poca prepotenza, rispetto alle qualità che può esprimere”.

Si è letto molto di El Shaarawy e Perotti, sono piste percorribili? Potrebbero arrivare entrambi? Adriano e Debuchy?
“Non commentiamo il mercato, sicuramente c’è qualcosa che stiamo esaminando tra questi nomi. Se c’è la possibilità di migliorarci la coglieremo. Un solo esterno offensivo? No comment”.

Fonte: Mediaset Premium

Impostazioni privacy