Spalletti post Carpi: “Scesi in campo mantenendo la stessa mentalità”

Spalletti
Spalletti

Dopo la vittoria per 3-1 a Modena contro il Carpi, il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport il quarto sigillo consecutivo, dopo le vittorie con Frosinone, Sassuolo, Sampdoria e quella di questa sera: “Non abbiamo avuto quei cali, che ci sono stati negli ultimi match. Oggi siamo scesi in campo mantenendo sempre la stessa mentalità nell’arco di tutti i 90 minuti di gioco”

Sul cambio modulo e su El Shaarawy: “Il discorso di cambiare penso che sia normale. Nel calcio moderno le squadre più forti sanno scivolare da un modulo all’altro con facilità. A fare la differenza è che il cambio debba essere facile da interpretare. Allegri ad esempio è tornato a tre dopo un momento di difficoltà. Giocatori del calibro di Stpehan hanno tanta qualità. Si parlava di Sabatini via, ma noi siamo tutti Sabatini: se non mettiamo apposto la Roma, abbiamo fallito tutti. Dobbiamo metterci in discussione tutti e a fine anno vedremo cosa avremo fatto”.

Su Salah: “Stasera ha servito un assist perfetto. In passato ci abbiamo scherzato su sul fatto che non la passasse, ma non lo fa volontariamente. Ora Dzeko gli dovrà offrire una cena (sorride, ndr.). Stasera il bosniaco ha fatto meglio di altre volte. Lui è abituato ad avere una spalla vicina”.

Impostazioni privacy