Roma sfortunata, i giallorossi non vanno oltre l’1-1 con il Bologna

Salah e Totti
Salah e Totti (getty images) AsRl

SERIE A RISULTATO ROMA-BOLOGNA – E’ una Roma sfortunata quella che esce dallo Stadio Olimpico contro il Bologna, giallorossi che prendono ben tre pali e non riescono quindi a rispondere al Napoli, portando a casa un solo punto. Al 16′ è Salah a prendere il palo con un colpo di testa, e 7 minuti più tardi è ancora l’egiziano a centrare il lego dopo il sinistro a giro. Minuto 25′ prima svolta del match, i rossoblu si portano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Zuniga. Il colombiano trova la testa di Rossettini che porta in vantaggio i suoi, colpevole l’estremo difensore della Roma Szczesny. Squadra di Spalletti che ci prova ma non trova il gol del pareggio nel primo tempo.

Lo trova però nella ripresa, con l’entrata del capitano Francesco Totti, il quale subentra a Iago Falque, il numero 10 giallorosso di prima lancia Mohamed Salah sul filo del fuorigioco, questa volta però l’egiziano non sbaglia e trafigge Mirante. Secondo tempo tutto di marca capitolina, ma, vuoi sfortuna, vuoi poco cinismo, i giallorossi non vanno oltre l’1-1.

Mohamed Salah
Mohamed Salah (getty images) AsRl

IL TABELLINO DEL MATCH

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; De Rossi (90′ Keita), Pjanic; Salah, Iago Falque (46′ Totti), El Shaarawy (71′ Dzeko); Perotti.
A disp.: De Sanctis, Castan, Zukanovic, Emerson, Torosidis, Maicon, Strootman, Vainqueur.
All.: Spalletti

Bologna (4-5-1): Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta (81′ Krafth), Masina (59′ Oikonomou); Zuniga, Donsah (43′ Pulgar), Diawara, Brighi, Rizzo; Floccari.
A disp.: Da Costa, Stojanovic, Constant, Gastaldello, Ferrari, Brienza, Crisetig, Zuculini, Acquafresca.
All.: Donadoni

Arbitro: Massa di Imperia
Assistenti: Di Fiore – Crispo. Assistenti addizionali: Irrati – Pinzani
Quarto ufficiale: De Pinto

Marcatori: 25′ Rossettini, 50′ Salah

Ammoniti: 36′ Mbaye, 78′ Oikonomou, 93′ Totti

LE DICHIARAZIONI DI PEROTTI

Impostazioni privacy