Calciomercato Roma, Baldissoni rinnova e prende il posto di Zanzi

Pallotta e Baldissoni
Pallotta e Baldissoni (getty images) AsRl

NOTIZIE AS ROMA BALDISSONI RINNOVA | Roma – È sempre più all’interno del club giallorosso Mauro Baldissoni, che dopo il Consiglio di Amministrazione della Roma riunitosi ieri, ha rinnovato per altre tre stagioni, prendendo anche il posto del dimissionario Italo Zanzi. Ecco il comunicato apparso sul sito asroma.com:

“Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma S.p.A., riunitosi in data odierna, ha preso atto delle dimissioni presentate da Italo Zanzi, con efficacia a far data dal 30 giugno 2016. Il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto di non procedere immediatamente ad alcuna cooptazione e di dare avvio ad una procedura di selezione volta all’individuazione di un nuovo Amministratore Delegato o Consigliere.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi deliberato di assegnare temporaneamente a Mauro Baldissoni le deleghe operative e gli incarichi precedentemente attribuiti a Italo Zanzi, fino al completamento del processo di selezione.

Il contratto di Direttore Generale in essere con Mauro Baldissoni è stato rinnovato per le prossime tre stagioni sportive”.

Impostazioni privacy