Calciomercato Roma, il punto sul mercato giallorosso

Walter Sabatini
Walter Sabatini (getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA – Con il ritorno di Wojciech Szczesny ormai a un passo, il mercato della Roma si avvia verso la conclusione, tranne in un reparto. Il ds giallorosso Walter Sabatini sta lavorando per dare a Spalletti un altro difensore centrale e un terzino destro. Al momento si è raffreddata la pista che porta a Nacho Fernandez del Real Madrid, perché il tecnico dei blancos Zidane non sembra convinto dell’operazione, mentre si è definitivamente chiusa quella che portava a Caceres, per stessa ammissione del calciatore uruguaiano.

Gli obiettivi in difesa per quello che concerne la fascia destra al momento sono due: Bruno Peres, per il quale il Torino continua a sparare alto (20 milioni) e Silvan Widmer, che l’Udinese cederebbe a 10 milioni di euro. Per quanto riguarda il centrocampo invece, da monitorare il futuro di Amadou Diawara. Il centrocampista classe ’97 potrebbe rientrare fortemente nelle mire del Napoli, che ha tanti soldi cash da spendere dopo la cessione di Higuain alla Juventus.

Sempre per quel reparto, secondo quanto riportato da gazzetta.it, Walter Sabatini vorrebbe portare nella capitale a tutti i costi il centrocampista belga classe ’97 Youri Tielemans, di proprietà dell’Anderlecht.

https://www.youtube.com/watch?v=lz2PX0i38IY

Impostazioni privacy