Calciomercato Roma, agente Jesé: “Nessun accordo con il Las Palmas”

Jesé Rodriguez roma
Jesé Rodriguez ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA DICHIARAZIONI AGENTE JESE RODRIGUEZ – Il futuro di Jesé Rodriguez è ancora tutto da scrivere. L’esterno offensivo del Paris Saint-Germain lascerà sicuramente Parigi in questa sessione di mercato, ma la sua prossima squadra ancora non è stata svelata. Nei giorni scorsi si parlava di un accordo ormai praticamente trovato con il Las Palmas, ma poco fa l’agente dello spagnolo ha smentito tutto.

“Nessun accordo con il Las Palmas, lascerà sicuramente Parigi”

Non c’è nulla di deciso e restano molte settimane alla fine del mercato. E’ chiaro però che il suo futuro non sarà al PSG, sceglieremo la proposta più appropriata”. Queste sono le parole dell’agente di Jesé, Armando Ufarte, il quale ha parlato al sito canarias7.es. Sul futuro prosegue: “Ha ambizioni importanti, vuole continuare a crescere e vuole riscattare l’ultima annata. lo vedo tranquillo, parlo spesso con lui e valuteremo la migliore soluzione per la sua carriera”.

“Tutte falsità”

“Il Las Palmas è una soluzione interessante ma si sono dette tante cose false: che avevano trovato un accordo con il PSG per il prestito, che era disposto a decurtarsi l’ingaggio… Tutte falsità. Il Las Palmas non ha parlato con Jesé di questi termini e non ci sono novità in tal senso, è stata una semplice dichiarazione d’intenti. Non abbiamo trattato con il Las Palmas e non abbiamo alcun accordo“.


Impostazioni privacy