Genoa-Roma, De Rossi: “Noi ce la metteremo tutta fino alla fine”

Daniele De Rossi Genoa Roma
Daniele De Rossi ©Getty Images

GENOA-ROMA DICHIARAZIONI DE ROSSI – Il centrocampista della Roma Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ subito dopo il triplice fischio del Marassi, dove i giallorossi sono usciti vittoriosi per 1-0 contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni:

Questo è un messaggio importante al campionato, iniziate bene anche in trasferta
Abbiamo avuto parecchi passi falsi in trasferta. Questa era una partita importantissima, qui ci hanno perso in tanti. Loro sono aggressivi, una delle trasferte più difficili. Siamo stati bravissimi.

Iniziate a vincere anche le partite sporche, oggi siete stati sul pezzo tutta la partita
Non era successo a Empoli e a Cagliari è stato un bruttissimo passo falso. A Firenze potevamo vincere, a Torino siamo stati bravi, forse Cagliari è l’unica dove abbiamo giocato male.

Sulla classifica
Sarà un campionato bello e lungo, come hai detto tu manca ancora tutto un girone e tutto può succedere. Noi manterremo questa voglia in tutte le partite, faremo attenzione a tutto.

Salterai Udine per il giallo. Il possibile arrivo di Feghouli e il rientro Florenzi sono sufficienti?
Non sono cose che mi riguardano, spero che domani arrivino Messi e Cristiano Ronaldo, a parte le battute non metterò mai bocca sui rinforzi che vanno fatti. C’è Spalletti, c’è Massara.

Impostazioni privacy