Bruno Peres: “Faremo di tutto per spezzare l’egemonia della Juventus”

Bruno Peres

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI BRUNO PERES – La Roma di Luciano Spalletti sta preparando l’inizio di un periodo molto denso di impegni, a partire dalla trasferta di domenica prossima a Crotone. Proprio degli obiettivi futuri e di questi impegni, ne ha parlato il terzino giallorosso Bruno Peres al sito ‘goal.com’. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul campionato
La Juventus è molto forte, ma non così forte come negli ultimi anni. Il fatto che continui a vincere è comunque un problema. Siamo secondi e in piena lotta per il titolo. Faremo di tutto per spezzare la loro egemonia.

Sulla Roma
Oggi siamo una grande squadra con una mentalità vincente. La differenza di punti con la Juventus è ridotta e li possiamo raggiungere”.

Suppa pressione della capitale
I nostri tifosi
ci chiedono di battere Lazio e Juventus e conquistare lo scudetto. Questo è tutto ciò che ci chiedono (ride, ndr). La Roma ha vinto l’ultimo Scudetto quasi 20 anni fa, la concorrenza è molto alta, ma anche la nostra fiducia lo è. Dobbiamo battere la Lazio, vincere con la Juventus, e fare di tutto per aggiudicarci il titolo. Bisogna conquistare dei titoli in questa stagione, altrimenti la situazione potrebbe diventare difficile (ride, ndr)”.

Impostazioni privacy