Rinnovo Manolas, l’agente: “La decisione sul suo futuro sarà tutta della Roma”

agente manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA DICHIARAZIONI AGENTE MANOLAS – Uno dei tanti casi da risolvere in casa Roma è quello legato al futuro di Kostas Manolas. Sembra essere ormai molto probabile l’addio del centrale greco con la Roma, pronta a cederlo davanti ad un’offerta di 40 milioni di euro (l’Inter in pole). Proprio del suo futuro e del rinnovo ne ha parlato il suo agente, Ioannis Evangelopoulos, ai microfoni di ‘tuttomercatoweb‘.

Agente Manolas: “La decisione spetta alla Roma”

Sulle possibilità che il greco rimanga nella capitale, il suo agente si esprime così: “Questa è una domanda a cui deve rispondere la società stessa, anche se una cosa posso dirla: la decisione finale sarà presa solo ed esclusivamente dalla Roma. E qualora si arrivasse all’addio sarebbe solo ed esclusivamente per una loro scelta”. “Al momento non posso dire molto, anche perché il futuro di Kostas è un argomento trattato ormai quotidianamente – prosegue Evangelopoulos –. Leggo e sento tante voci: si parla di Inter e di tantissime altre squadre, ma la sua squadra resta la Roma”.

Sul rinnovo

“In ottica rinnovo non ci sono novità. Ha un contratto fino al 30 giugno 2019. Ripeto, è un giocatore della Roma. Se la Roma decidesse di trattenerlo noi non potremmo fare altrimenti. Abbiamo un contratto fino al 2019“.

Impostazioni privacy