Addio Totti, i messaggi per il capitano

Totti Miami
Francesco Totti © Getty Images

L’annuncio di Totti su Facebook ha fatto il giro del mondo in poche ore. I social network sono un mezzo di comunicazione efficientissimo, anche se in questo caso un po’ tutti non aspettavano altro che le parole del capitano. L’annuncio dell’addio alla Roma è stato interpretato in maniera diversa dai vari protagonisti del mondo del calcio, come era normale che fosse. La redazione di asromalive.it ha raccolto buona parte delle dichiarazioni su Francesco Totti, provenienti non solo dall’ambiente romanista. Ecco un elenco:

Addio Totti, tanti messaggi per il capitano

  • Insigne: “Dispiace sempre, è stato ed è sempre un campione. Ha dato tanto alla sua città, gli faccio tanti complimenti perché ha rifiutato tante proposte importanti per giocare con la stessa maglia. Spero di fare la sua stessa carriera”.
  • Ferrero: “Non si rottama un patrimonio dell’Unesco, come io ho definito in passato Francesco Totti. Alla Sampdoria, qualora volesse, troverebbe un’accoglienza a braccia aperte”.
  • Lo striscione dei tifosi a Trigoria: “Gli ingrati non cancellano la storia… Grazie Capitano” il messaggio rivolto al 10 della Roma”.
  • Di Francesco: “Non mi piace parlarne, deve scegliere di fare quello che si sente”.
  • Mazzone: “Avrebbe dovuto decidere lui in tutta serenità senza che qualcun altro decidesse per lui. Non so che farà ma per il futuro gli auguro di continuare ad essere felice nel mondo del calcio e di ottenere il rispetto che merita. Non lo dimenticherò mai”.

Impostazioni privacy