Calciomercato Roma, agente Manolas: assist nerazzurro

infortunio manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo del futuro di Kostas Manolas, molte voci lo vorrebbero prossimo al trasferimento all’Inter. Il suo procuratore, Gianni Evangelopoulos, ne ha parlato ai microfoni di FcInter1908.it: “Attualmente Spalletti è l’allenatore della Roma e Manolas è un giocatore della Roma. Se Spalletti diventerà l’allenatore dell’Inter e i nerazzurri decidessero di acquistare Kostas ne possiamo parlare, ovviamente nel momento in cui la Roma deciderà di venderlo. Al momento non dico altro”.

Manolas Inter? Tutto dipende dalla Roma…

Lo stesso agente, interpellato da Tuttomercatoweb.com, ha confermato che molto dipenderà dalle scelte della Roma: “Kostas ha un contratto valido con la Roma fino al 30 giugno 2019, bisogna considerarlo come un giocatore giallorosso”.

Appuntamenti in programma con Monchi?
“No, per il momento nessuno”.

La cessione resta l’opzione più probabile?
“Questo non dipende da noi. Come ho detto, Kostas è un calciatore della Roma. Pertanto deciderà la società”.

Kostas Manolas è da tempo nel mirino dell’Inter che sarebbe disposta ad avanzare un’offerta del valore compreso tra i 30 e i 40 milioni di euro per arrivare al calciatore. Insomma, una cifra abbastanza consistente che consentirebbe alla Roma di rimetterla in circolo in vista della prossima finestra di calciomercato. Tuttavia, molto dipende anche dal futuro di Spalletti che, a quanto pare, è ancora ignoto.

Impostazioni privacy