Calciomercato Roma, Atletico Madrid El Shaarawy: c’è il blitz

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy ©Getty Images

Non è ancora terminato il campionato, ma alcune società stanno già pensando al mercato in entrata per assicurarsi i migliori giocatori sulla piazza in vista della sessione estiva di calciomercato. Molti giocatori della Roma sono finiti nel mirino di club stranieri e italiani. Una situazione abbastanza preoccupante, anche perché pare che questi club facciano sul serio.

Sirene spagnole: Atletico Madrid su El Shaarawy

Non c’è ancora nulla di deciso, la stagione è ancora lunga e soprattutto aperta su tre fronti, dall’Europa alla Coppa Italia fino al campionato. Tuttavia, El Shaarawy potrebbe cercare altre destinazioni in vista della prossima stagione, soprattutto se dovesse continuare ad essere una semplice riserva di lusso. Il Faraone è già stato accostato alla Fiorentina, che però non ha mai dato conferme.  La Roma non vuole svenderlo, per nessuna ragione: almeno 18 milioni il prezzo del suo cartellino dopo aver versato ben 13 milioni al Milan un’estate fa per farlo diventare interamente della Roma.

Stando a quanto rivela Tmw, alcuni emissari dell’Atletico Madrid erano presenti ieri a San Siro per osservare da vicino proprio Stephan El Shaarawy, che ieri ha anche siglato un gol. Non solo, gli osservatori dell’Atletico sono anche sulle tracce di Suso. Pare che all’Atletico occorra un esterno offensivo e la società stia già valutando diversi profili. El Shaarawy rientra tra questi, ma il calciomercato non è ancora iniziato. E’ ancora tutto da decidere…

Impostazioni privacy