Futuro Totti, il tweet di Paola Ferrari: “Andrà a giocare nel Miami”

Francesco Totti futuro
Francesco Totti ©Getty Images

FUTURO TOTTI MIAMI PAOLA FERRARI – Nella notte prima dell’addio alla Roma di Francesco Totti, la giornalista Paola Ferrari sul proprio profilo Twitter, aveva cinguettato sul futuro del capitano. Queste le sue parole:  “Totti annuncerà lunedì la sua nuova avventura a Miami“. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Tempo‘ ha intervistato proprio la giornalista.

Paola Ferrari annuncia il futuro di Totti

Lei sembra certa del passaggio di Totti al Miami Football Club allenato da Alessandro Nesta. Si e presa un rischio o ha una fonte attendibile?
Entrambe le cose. Ovviamente non sono nella testa di Francesco Totti e quindi tutto può accadere. Ma ho una fonte interna alla famiglia che mi ha confermato quanto l’idea di continuare a giocare a pallone e di farlo a Miami lo stia intrigando

Il trasferimento oltreoceano potrebbe creare a Totti dei problemi di gestione familiare.
Non credo. I suoi figli frequentano la stessa scuola nella quale hanno studiato I miei. E un Istituto angloamericano ed prevista la possibilità di un anno all’estero senza che questo possa influire, se non positivamente, sul percorso didattico.

Spalletti, l’ultimo allenatore è il primo nemico?
Non si sono mai amati, questa è la verità. Due caratteri forti che hanno sofferto molto, troppo, la convivenza. Ma non c’e stata partita. La gente è con Francesco.

Anche con Pallotta non c’è un grande feeling.
Il presidente vive lontano dalla città e quindi non respirale emozioni, i sentimenti del popolo giallorosso. E’ un imprenditore, un businessman. Come lo sono i presidenti cinesi a Milano, quello arabo del Manchester City. Certo, avrebbe potuto gestire meglio la situazione.

Che fine farà la maglia numero 10?
Decidessi io la ritirerei per un periodo, poi la assegnerei ad un ragazzo romano e romanista. Per continuare la tradizione

Impostazioni privacy