Benedetto, parla l’agente: “Costa 20 milioni!”

BAHIA BLANCA, ARGENTINA – JUNE 21: Dario Benedetto of Boca Juniors competes for the ball with Carlos Rodriguez of Olimpo during a match between Olimpo and Boca Juniors as part of Torneo Primera Division 2016/17 at Roberto Natalio Carminatti Stadium on June 21, 2017 in Bahia Blanca, Argentina. (Photo by Gabriel Rossi/LatinContent/Getty Images)

La Roma sta cercando un attaccante e, secondo le ultime indiscrezioni, Monchi è piombato su Dario Benedetto. Attaccante del Boca Juniors, classe 1990, valido sia nel ruolo di punta che in quello di ala. Può adattarsi a qualsiasi ruolo offensivo, quindi può partire anche dall’esterno. Insomma, proprio quello che fa al caso della Roma. Soprattutto se si pensa alla partenza di Salah…

Benedetto, parla l’agente

Ruggero Lacerenza, agente dell’attaccante del Boca Juniors Dario Benedetto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente radiofonica sul possibile interesse della Roma per il suo assistito. Queste le sue parole: “Dario ha suscitato l’interesse di molti top club, dopo aver vinto il campionato è stato preso di mira anche dalla Roma. Stiamo lavorando per imbastire una trattativa, ma siamo già molto contenti. Nonostante non abbia il fisico da prima punta, usa entrambi i piedi con facilità ed è molto forte di testa. Può vantare un’ottima media gol. La valutazione del Boca è tra i 15 ed i 20 milioni. Noi cercheremo di accontentare il ragazzo, che si è messo in mostra in Argentina: per lui sarebbe estremamente importante approdare in Europa. Il suo ingaggio può essere alto per gli standard sudamericani, ma non per quelli italiani”.

 

Impostazioni privacy