Calciomercato Roma, Monchi su Emerson Santos

RIO DE JANEIRO, BRAZIL – AUGUST 31: Emerson Sheik of Botafogo battles for the ball with Arouca of Santos during the match between Botafogo and Santos as part of Brasileirao Series A 2014 at Maracana stadium on August 31, 2014 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Alexandre Loureiro/Getty Images)

Mai uscito prima, nome nuovo sulla lista di Monchi. Così come è accaduto per Hector Moreno, anche adesso la Roma sta per fiondarsi sun un calciatore il cui nome è nuovo veramente a tutti.

Monchi sulle tracce di Emerson Santos

Secondo quanto riporta asromarumors, Monchi ha raggiunto un accordo di massima per Emerson Santos del Botafogo, difensore centrale e terzino destro, classe 1995. Molto simile a Leandro Bonucci per caratteristiche fisiche. Un buon destro e abile nell’impostare il gioco con lanci lunghi. La situazione ha già superato il punto di partenza. Tant’è che gli agenti italiani del ragazzo hanno raggiunto un accordo di massima con Monchi, in un incontro svoltosi 12 giorni fa: quadriennale da 1,2 milioni l’anno, con una buonuscita per il Botafogo. In Italia ci sono anche altri club sul giocatore, ma Monchi è stato abile ad agire in fretta. Prima di chiudere, però, la Roma dovrà liberare spazio in difesa.

 

Impostazioni privacy