Londra, Di Francesco e Monchi già di ritorno

ROME, ITALY – JUNE 14: Sports director of AS Roma Ramon Rodriguez Verdejo Monchi (L) and AS Roma’s new head coach Eusebio Di Francesco (R) shake hands as they pose for a photo after a press conference at Fulvio Bernardini Sport Facility in Trigoria district of Rome, Italy on June 14, 2017. (Photo by Claudio Pasquazi/Anadolu Agency/Getty Images)

A Londra c’erano già il direttore generale Baldissoni e il consulente Baldini. Oggi, il direttore sportivo Monchi è volato in Inghilterra per presentare a Pallotta il tecnico, Di Francesco. Come era presumibile, i due si sono già parlati al telefono. Tuttavia, c’era ancora da incontrarsi di persona. Oggi si sono visti e, quantomeno, si sono presentati. Monchi è alle prese con gli incontri di mercato, per cui, quella a Londra è stata solo una ‘scappatella’. Negli ultimi giorni, il Ds ha definito gli incontri per Lorenzo Pellegrini: in gol ieri con l’Under 21, oggi compie 21 anni, entro pochi giorni tornerà ufficialmente romanista per 10 milioni. Il ragazzo avrà un contratto di 5 anni da un milione netto, più facili bonus. Sempre domani, e sempre in Inghilterra, possibili visite mediche per Salah con il Liverpool, con le due società che cercheranno in serata di limare gli ultimi dettagli.

Monchi e Di Francesco già di ritorno

La giornata a Londra per conoscere dal vivo James Pallotta è finita presto. Già nella nottata di ieri, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco, accompagnato dal ds Monchi, ha fatto rientro nella Capitale. Il dg Mauro Baldissoni, invece, rientrerà nella giornata di domani. Intanto, dall’account Twitter in lingua inglese del club giallorosso ha twittato una foto che ritrae Monchi, Di Francesco e Pallotta insieme sul sedile posteriore di un’auto. Questo il testo del tweet: “Nuova stagione, nuova Roma!”

 

Impostazioni privacy