Monchi e Baldissoni tornano a Roma: “Karsdorp distante, presto la firma di Pellegrini”

New Sporting Director Ramon Rodriguez Verdejo Monchi attends an AS Roma press conference on May 3, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Silvia Lore/NurPhoto via Getty Images)

La Roma ha tentato l’accordo col Feyenoord per Karsdorp. Ieri, infatti, Monchi e Mauro Baldissoni si sono recati in Olanda per discuterne col club. Nulla di fatto, purtroppo. La dirigenza giallorossa rientra a Roma dopo la fumata grigia per Rick Karsdorp. I dirigenti della Roma sono arrivati intorno alle 11 a Fiumicino dopo il viaggio in Olanda per trattare con il Feyenoord la cessione del terzino olandese. Monchi e Baldissoni hanno avuto un incontro ad Amsterdam con la dirigenza del club olandese. Incontro che, come noto, ha portato ad un momentaneo nulla di fatto.

Monchi e Baldissoni a Fiumicino

All’uscita dal terminal il ds Monchi ha preferito non rispondere alle domande dei cronisti: “C’è distanza per Karsdorp? La stessa che c’è tra Amsterdam e Roma”, la battuta del ds giallorosso. Baldissoni, invece, commenta: “È stato uno dei tanti incontri, si parla, si conosce, si comincia a ragionare, ci si vede per la prima volta con l’altra squadra. Era il primo incontro in assoluto con il Feyenoord. Se confermo la distanza di 3 milioni? No, figuriamoci… Le cifre? Non dico nulla. La firma di Pellegrini? Ci sarà presto. Se ci sarà presto qualche altro colpo di mercato? Siamo al 25 giugno…”

Impostazioni privacy