Calciomercato Roma, idea Gimenez

MADRID, SPAIN – MAY 10: Jose Maria Gimenez de Vargas of Atletico de Madrid in action during their 2016-17 UEFA Champions League Semifinals 2nd leg match between Atletico de Madrid and Real Madrid at the Estadio Vicente Calderon on 10 May 2017 in Madrid, Spain. (Photo by Power Sport Images/Getty Images)
La Juve continua il pressing su Manolas, e intanto la Roma ha già venduto Rudiger e Mario Rui. La difesa ha bisogno di rinforzi ed anche urgentemente. Monchi sta sondando già diversi profili. Tra questi, a quanto pare, ci sarebbe Gimenez.

Calciomercato Roma, spunta Gimenez

Il mister Di Francesco l’ha detto chiaramente: sta valutando la possibilità di prendere un altro difensore. Così, il Ds giallorosso pensa all’acquisto di un sostituto di livello di Manolas. Dopo la trattativa sfumata per Nastasic, si segue il 22enne Gimenez in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid nel 2020. Si parla di una clausola rescissoria molto alta per l’uruguaiano con passaporto spagnolo, seguito una settimana fa anche dalla Juventus. Ci sarà da aspettare i prossimi giorni per ulteriori aggiornamenti. Lo smartphone di Monchi rischia di incendiarsi ogni giorno per la mole enorme di telefonate. Tuttavia, i tifosi aspettano un altro difensore. E non solo: ad aspettarlo c’è sicuramente anche Di Francesco che ne ha bisogno più di tutti.
Impostazioni privacy