Calciomercato Roma, Monchi punta Engels

during the UEFA Champions League match between Club Brugge KV and Leicester City FC at Jan Breydel Stadium on September 14, 2016 in Brugge, Belgium.

Cosa si prospetta in chiave calciomercato nei prossimi giorni? Monchi sta studiando le prossime mosse, soprattutto il mercato dei difensori centrali. Attualmente, in termini numerici, il reparto arretrato della Roma è a posto. Tuttavia, se Manolas dovesse lasciare la capitale il ds non vuole farsi trovare impreparato.

Calciomercato Roma, Monchi pensa ad Engels

Ecco perchè , come riporta l’edizione del 27 luglio del quotidiano sportivo, sul taccuino di Monchi è finito anche il nome di Bjorn Engels, classe ’94 del Bruges: ad un passo dal Chelsea prima che Conte virasse su Ruediger. Così, nel mirino di Monchi è finito un nuovo difensore. Nelle ultime ore si è parlato anche di Gimenez e Rodrigo Caio. Insomma, il diesse giallorosso sta sondando più di un profilo per avere sotto mano una lista abbastanza folta da consultare. Non è detta l’ultima parola su Manolas, anzi, il difensore greco potrebbe anche rimanere a sorpresa e nessuno di questi nomi finirebbe tra i giallorossi. Bisognerà aspettare i prossimi giorni per ulteriori aggiornamenti.

 

Impostazioni privacy