Mercato Roma, Calabresi ceduto allo Spezia

Marco Tumminello
Marco Tumminello ©Getty Images

ROMA – La Roma ha ceduto Calabresi allo Spezia. Come vi avevamo anticipato nelle scorse ore, la società capitolina ha chiuso anche questo trasferimento in uscita per piazzare il giovane primavera giallorosso.

Mercato Roma, Calabresi ceduto allo Spezia

Questo il comunicato dello Spezia apparso sul sito ufficiale: “Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con l’A.S. Roma per l’arrivo in prestito del roccioso difensore, classe ’96, Arturo Calabresi, che si aggregherà ai nuovi compagni fin dal ritrovo spezzino in programma per martedì prossimo. Lo Spezia Calcio si è riservato il diritto di riscatto, così come la Roma l’eventuale contro riscatto del calciatore.

Classe ’96, difensore centrale scuola Roma, forte fisicamente e nel gioco aereo, nonchè abile nel disimpegnarsi anche nel ruolo di terzino destro, nell’ultimo campionato è stato uno dei pilastri del Brescia, dove è sceso in campo in 30 occasioni, ben figurando al secondo anno di cadetteria, dopo l’esperienza del campionato 2015-2016 divisa tra Livorno e la Lombardia.

BENVENUTO ARTURO!!!”

Impostazioni privacy