Roma Calcio » AS Roma News » Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre » Spalletti: “Con Sabatini mi trovo benissimo, faccio i miei auguri a Pallotta”

Spalletti: “Con Sabatini mi trovo benissimo, faccio i miei auguri a Pallotta”

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti ©Getty Images

Aspettavamo tutti la risposta di Luciano Spalletti a James Pallotta. L’ex allenatore della Roma ha cominciato, quest’oggi, rispondendo polemicamente ai giornalisti dopo il successo nell’amichevole con il Lione: “Vi vedo già nervosi, ritti sui pedali – le parole del tecnico di Certaldo in conferenza stampa – Vi conviene viverla meglio, perché io ero la quarta scelta ma mi hanno scelto, poi Capello dovrà prendere il mio posto… Sono tutte cose che fanno parte della sincerità o del veleno che si ha addosso quando si va ad affrontare una questione”

Spalletti parla di Pallotta

“Pallotta è un presidente con cui ho avuto un buon rapporto – prosegue Spalletti -. Quello che avevo da dirgli gliel’ho detto, gli auguro di fare un grandissimo campionato. Non so come è stata questa storia, io con Sabatini mi trovo benissimo. Lo trovo una persona simpatica e di grandissima qualità”.