Strootman e il rapporto con Pallotta: “Mi ha sempre supportato, gli ho fatto una promessa”

strootman inter
Kevin Strootman ©Getty Images

Kevin , centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista all’emittente televisiva statunitense NBC. L’olandese ha parlato di obiettivi stagionali, del suo rapporto con il presidente Pallotta e del calcio negli USA. Ecco le sue parole: “Roma è Roma. Non è un posto da cui te ne vai facilmente. Abbiamo tutti l’ambizione di vincere qualcosa e festeggiare con i tifosi.  ci ha raccontato quando hanno vinto lo scudetto nel 2001, in città ci sono stati festeggiamenti per tre mesi. Se vinci qualcosa qui, diventa davvero speciale. Della città cosa posso dire, è così bella che è impossibile paragonarla con altro“.

Strootman parla di Pallotta

Il centrocampista ha proseguito parlando del suo rapporto col presidente: “Mi ha portato alla Roma quando è iniziato questo progetto, mi ha sempre supportato anche durante l’infortunio. C’è sempre stato per me. E io gli ho sempre detto che lo avrei ripagato con il mio modo di giocare in campo. È proprio come un Presidente dovrebbe essere“.

Il calcio negli Stati Uniti…
Si sta sviluppando e sempre più calciatori olandesi approdano in MLS. Non vedo molte partite perché in Italia non le trasmettono ma quando sei qui ti rendi conto che il livello sta crescendo”. 

 

 

Impostazioni privacy