Calciomercato Roma, Mangala si avvicina all’Inter

GIRONA, SPAIN – AUGUST 15: Eliaquim Mangala of Manchester City in action during the pre-season friendly match between Girona and Manchester City at Municipal de Montilivi Stadium on August 15, 2017 in Girona, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)

Dopo una lunga serie di tira e molla nell’ultimo periodo, pare che adesso Eliaquim Mangala si sia ulteriormente avvicinato all‘Inter. Secondo quanto riferisce l’emittente televisiva ‘Premium Sport’ il club nerazzurro ha trovato l’intesa con il Manchester City per il trasferimento del difensore francese, di recente offerto alla Roma. Il giocatore dovrebbe arrivare in prestito secco, con l’Inter che pagherà solo la metà del suo ingaggio.

Mangala piace anche alla Roma

Sì, forse Sabatini ha saputo essere più convincente nelle ultime ore. Ma non va dimenticato che sul giocatore c’è anche Monchi. Il Ds giallorosso lo segue da tempo e, per dirla tutta, Mangala sarebbe il profilo ideale per colmare le lacune difensive. I citizens hanno ormai scaricato il calciatore offrendolo praticamente a mezza europa. Pertanto, la trattativa potrebbe anche essere di quelle abbordabili. Per il momento, c’è solo da tener testa all’Inter e alle corpose offerte di Sabatini.

Impostazioni privacy