Dalla Spagna – Trovato l’accordo, Munir vuole solo la Roma

13th July 2017, Ciutat Esportiva Joan Gamper, Barcelona, Spain; FC Barcelona pre-season training and press conference: Munir El Haddadi of FC Barcelona about to start the 1st pre-season training sessions (Photo by Action Plus via Getty Images)

 

Per Mahrez è passato già molto tempo. Il Leicester continua a non pronunciarsi mentre Monchi piazza offerte e rilanci. Il tabloid spagnolo, “Sport.es”, riporta la notizia dell’accordo tra la Roma e Munir. L’attaccante del Barcellona, in prestito l’anno scorso al Valencia (36 partite e 6 gol), ha dato il suo ok a Monchi per il trasferimento, convinto di non poter esprimersi nel club blaugrana vista la grande concorrenza nel reparto offensivo.

Munir Roma, la volontà del giocatore può fare la differenza

Il Barcellona per il momento temporeggia, perché il diesse giallorosso avrebbe presentato un’offerta troppo bassa per il giocatore. Il club giallorosso l’avrebbe valutato circa 15 milioni di euro: ma il Barcellona si aspetta un rilancio. Uno di quelli seri. La società spagnola sarebbe maggiormente propensa ad accettare l’offerta dell’Ajax di 14 milioni, ma la volontà del giocatore sta facendo la differenza: Munir vuole solo la Roma.

Impostazioni privacy