Schick Roma, ESCLUSIVO Canovi: “E’ un intrigo”

canovi Schick
Patrick Schick ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA ESCLUSIVA CANOVI – Dopo Riyad Mahrez un’altra telenovela legata a questo calciomercato estivo è quella riguardante l’attaccante della Sampdoria Patrick Schick. Di questo ne abbiamo parlato con con l’Avvocato Dario Canovi, protagonista dell’arrivo del giocatore in Italia lo scorso anno.

Ecco le sue dichiarazioni

Come andrà a finire
E’ un’impresa difficile dare risposta a questo. Non riesco a capire le motivazioni e gli atteggiamenti dei suoi agenti. Siccome mi risulta che l’offerta della Roma ci sia stata, credo che per lui sarebbe la migliore delle soluzioni. Ha la possibilità di giocare titolare, dal punto di vista dell’immagine va a giocare in una squadra che andrà a giocare la Champions League e non riesco a capire il motivo per cui uno dei suoi agenti continua a dichiarare che alla Roma non andrà.

Secondo lei ci sarà una sorta di rammarico da parte di Sabatini?
Bisognerebbe chiederlo a lui. E’ lui che non ha potuto, in quel momento stava cercando di parare un disavanzo di bilancio, aveva bisogno di fare delle operazioni diverse. Sicuramente, come ammesso da lui stesso, è l’affare che più gli è pesato.

Qual è il suo giudizio sul mercato della Roma? Serve più un difensore o un esterno d’attacco?
Da quello che leggo sembra più l’esterno, il difensore tutto sommato credo che sia sì una necessità ma non quella primaria. Onestamente non sono in grado di dare un giudizio.

M.S.

Impostazioni privacy