Benevento-Roma, Monchi: “Vincere oggi? Sarebbe un bel regalo”. E sullo scudetto…

Monchi ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI MONCHI – Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ prima dell’inizio del match tra Benevento e Roma.

Le sue dichiarazioni

Visto che oggi è il suo compleanno, vuole un bel regalo dalla Roma?
Sarebbe un bel regalo per me. Manca qualcuno, ma abbiamo altri giocatori importanti. Per noi oggi è una partita molto importante. Manca qualcuno e dobbiamo tenere il passo delle altre.

Sullo scudetto
Adesso dobbiamo pensare partita per partita. Poi dobbiamo essere ambiziosi per aspirare a vincere, ma la nostra idea è quella dei tifosi della Roma. C’è ancora tanto tempo fino a fine stagione, in questo momento l’importante è vincere.

Lei è stato chiamato per aprire un nuovo ciclo o migliorare i risultati?
Io sono arrivato per un progetto del presente e del futuro. La società vuole dare felicità ai tifosi, è importante per il club, la città e i tifosi vincere qualcosa. Non ho paura di parlare di vincere, la Roma è una grande società e deve vincere.

Schick è già pronto per fare il ruolo di esterno? 
E’ una possibilità, può giocare in due posizioni diverse, centrale o esterno. E’ un esterno che gioca in maniera diversa, gioca più al centro, ovviamente non può fare tutta la fascia, ha giocato bene quei 20 minuti col Verona. Il ruolo di Schick è quello. Se il mister pensa di utilizzarlo da vice-Dzeko lo può fare.

Impostazioni privacy