Di Francesco: “Dzeko è intelligente, ha capito. Gonalons al Lione? No, abbiamo bisogno di gente come lui”

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (getty images)

 

Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il mister della Roma, Eusebio Di Francesco: “Sono contento della prestazione della squadra. E’ normale che non possa essere del tutto soddisfatto perché credo dobbiamo essere meno superficiali. Più determinati e precisi. Non dobbiamo farci illudere dal risultato perché ci vuole un niente per cambiare le sorti di una partita. La rosa è ampia e il turn-over è valido quando si vince. E’ improponibile fare tre partite a settimana con i ritmi che ci sono adesso”.

Dzeko?

“Ha fatto gol anche con l’Inter. Ha avuto anche altre occasioni. Solo con l’Atletico ha avuto qualche difficoltà. Edin è un ragazzo molto intelligente e ha capito di aver toccato pochi palloni per motivi che dipendono dal campo”.

Esterni – “Devo dire che oggi ha fatto bene sia a sinistra che a destra. Sono soddisfatto del lavoro sia delle mezz’ale che dei terzini”.

Gonalons al Lione? “No, la sua dichiarazioni è stata travisata. E’ un uomo che gioca per la squadra e non per sé stesso. E noi abbiamo bisogno di questo tipo di calciatori”.

Impostazioni privacy