Benevento, Baroni: “Proviamo a rialzarci contro la Roma”

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 17: Coach of Benevento Calcio Marco Baroni looks on during the Serie A match between SSC Napoli and Benevento Calcio at Stadio San Paolo on September 17, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Contro il Napoli non è andata abbastanza bene per il Benevento. La sconfitta per 6-0 brucia, d’altronde, un risultato così non si dimentica facilmente. Tuttavia, non c’è ancora alcun segnale di resa in quel di Benevento. Tutti continuano a crederci e non si lasciano tramortire, in primis l’allenatore. 7

Baroni in conferenza stampa

Oggi, in conferenza stampa è intervenuto mister Baroni, tecnico del Benevento, che sfiderà la Roma domani sera in casa. Queste le parole del tecnico dei giallorossi: “Sento la fiducia totale della società. Credo nella squadra, nei ragazzi. L’ho detto anche a loro: a volte devi difendere la prestazione, non il risultato. Se non sei perfetto diventa difficile giocarle. Adesso troviamo un’altra squadra importante, come la Roma: proviamo a rialzarci tutti insieme con l’aiuto del nostro pubblico, che a Napoli è stata l’unica cosa bella”.

Impostazioni privacy