Campionato, Balbo: “Juventus per lo scudetto, il Napoli è più squadra della Roma”

L’ ex attaccante giallorosso vede il Napoli più avanti della Roma come la possibile anti-Juve per la lotta scudetto

Abel Eduardo Balbo, in azione con la maglia giallorossa nel Derby dell 8 dicembre 1996

CAMPIONATO BALBO SCUDETTO JUVENTUS NAPOLI ROMA / ASROMALIVE.IT – L’ ex attaccante della Roma, Abel Balbo, è intervenuto a Radio Crc dove ha parlato delle favorite per lo scudetto di Zeman e dei probabili capocannonieri della stagione 2012/2013. Qui di seguito le sue parole:

“La Juventus credo sia un gradino più alto di tutte ma subito dopo c’è il Napoli che ha trattenuto un ottimo allenatore che consce la squadra da più anni. La Roma non è squadra come lo è il Napoli. Ad oggi credo che il Napoli possa dare più problemi alla Juventus, rispetto alla Roma. Cosa ha dato Zeman a Insigne? Prima di tutto ci vuole talento e poi Zeman insegna, sulla base di quel talento i movimenti di gioco e detta i tempi. Credo che Insigne sarà uno dei futuri punti di riferimento della Nazionale italiana. Chi sarà il capocannoniere della Serie A? Cavani ne farà tantissimi e immagino che non sarà Di Natale il bomber dell’anno. Immagino che se la giocheranno Cavani e gli attaccanti della Roma”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy