PRIMAVERA ROMA TRAVOLTO IL BARI 5 A 0 ROMA BARI / TRIGORIA – Se non fosse che il tempo non sia dei migliori, si potrebbe dire che per la Roma di Alberto De Rossi il termine ”Primavera” calza a pennello. Il sole sembra non abbandonare mai le giocate di questi ragazzi. Oggi pomeriggio, a Trigoria, due reti di Leonardi, e una a testa per Viviani, Piscitella e Tallo, hanno abbattutto il Bari. I punti di differenza erano ben 18: 27 punti la Roma capolista, 9 i pugliesi, al dodicesimo posto in classifica. Ora il distacco e’ salito a quota 21. Ecco, nel dettaglio, le formazioni ed i marcatori:
ROMA (4-2-3-1): Pigliacelli; Ricci M., Carboni, Massimo, Sabelli; Viviani, Verre; Piscitella (77′ Orchi), Ciciretti, Politano (65′ Frediani); Leonardi (70′ Tallo). A disp.: Tassi, Romagnoli, Cittadino, Pagliarini. All.: De Rossi.
BARI (4-3-1-2): Perina; Lacriola, De Sario, Marotta, Mercadante; Partipilo (46′ Longo), Cadaleta, Catalano; De Luca; Dametti (49′ Visconti), Gagliardi (65′ Leonetti). A disp.: Pentimone, Lorusso, Portoghese, Roncone. All.: Giampaolo.
ARBITRO: Dei Giudici di Latina.
ASSISTENTE 1: Sbrescia di Castellamare di Stabia.
Marco Pennacchia
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…