Serie+A%2C+Milan+per+la+vetta%2C+Gila+per+interrompere+il+digiuno
asromaliveit
/2011/12/17/serie-a-milan-per-la-vetta-gila-per-interrompere-il-digiuno/amp/

Serie A, Milan per la vetta, Gila per interrompere il digiuno

I pronostici dei due anticipi di stasera secondo il sito di scommesse bettingisland.it e asromalive.it

Il logo del sito Betting Island

SERIE A MILAN PER LA VETTA GILA PER INTERROMPERE IL DIGIUNO / WEB –  Oggi si giocheranno gli anticipi della sedicesima giornata del campionato di Serie A. Nel pomeriggio alle ore 18, il Chievo ospitera’ il Cagliari ma l’attesa e’ concentrata sulla serata. A San Siro, infatti, il Milan avra’ di fronte il Siena di Sannino che, nonostante il momento negativo ha sempre messo in difficolta’ le grandi. In contemporanea, a Firenze si giochera’ FiorentinaAtalanta. Ecco i pronostici di bettingisland.it e asromalive.it:

PRONOSTICO MILAN – SIENA

1. Milan 1.30 (Snai)

x.Pareggio 5.80 (Bwin)

2. Siena 15.00 (Betfair)

Probabili Formazioni:

Milan( 4-3-1-2): Roma; De Sciglio, Bonera, Thiago Silva, Taiwo; Aquilani, Van Bommel, Nocerino; Boateng; Robinho, Ibrahimovic

Siena( 4-4-2 ): Brkic; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, D’Agostino, Gazzi, Brienza; Calaio’, Destro

Obiettivo del Milan prima della fine dell’anno e’ di conquistare la vetta della classifica e per far cio’ dovra’ vincere sia stasera a San Siro con il Siena che martedi’ prossimo a Cagliari, quando si recuperera’ la prima giornata di campionato e approfittare del big match di mercoledi’ prossimo quando si affronteranno le due capoliste , Udinese e Juventus.

Ma andiamo un passo alla volta, e occupiamoci del match di stasera, che almeno sulla carta non dovrebbe creare particolari patemi alla truppa rossonera. Allegri dovra’ rivoluzionare la difesa, in porta ci sara’ Roma alla sua prima partita da titolare quest’anno, sia Abbiati che Amelia ( poche speranze di recuperare ) molto probabilmente saranno costretti a dare forfait, Thiago Silva sara’ affiancato da Bonera (sostituira’ Yepes, infortunato ), Abate e Antonini sono acciaccati e non sono stati convocati, quindi spazio sulle fasce al giovane De Sciglio e Taiwo sempre piu’ oggetto misterioso. Dal centrocampo in su l’allenatore rossonero ha tutti a disposizione, infatti anche Nocerino ha smaltito l’ infortunio muscolare e sara’ schierato titolare, l’unico ballottaggio sara’ fra Amborsini e Van Bommel con l’olandese favorito, in avanti l’ intoccabile Ibrahimovic sara’ coadiuvato da Robinho, con Pato in panchina. Sannino ha tutti gli uomini disposizione, e ha un solo dubbio: dovra’ scegliere fra Terzi e Contini con il primo che e’ leggermente favorito a fare coppia con Rossettini al centro della difesa. Penso che il Milan vorra’ subito imporre il proprio gioco e chiudere gia’ nel primo tempo il match, quindi il mio consiglio e’ il SEGNO HALF TIME MILAN / FULL TIME MILAN 1.85 a stake 6/10.

PRONOSTICO FIORENTINA – ATALANTA

1. Fiorentina 2.00 (Betclic)

x. Pareggio 3.41 (Ladbrokes)

2. Atalanta 4.81 (Pinnacle)

Probabili Formazioni:

Fiorentina ( 4 -4 -1 -1 ): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Salifu, Kharja, Vargas; Jovetic; Gilardino

Atalanta ( 4 – 4- 1 -1 ): Consigli; A. Masiello, Lucchini, Manfredini, Bellini; Schelotto, Cigarini, Carmona, Padoin; Moralez; Denis

La Fiorentina affronta l’Atalanta del capoccannoniere Denis (gia’ 10 reti per lui come l’onnipresente Di Natale ), in un match che si preannuncia spettacolare.

Delio Rossi dovrebbe recuperare tutti gli acciaccati, tranne Cassani e Kroldrup. Quindi in attacco ritornera’ quasi certamente Jo-Jo Jovetic che sara’ affiancato da Alberto Gilardino. L’attaccante biellese ha segnato solo una rete fino ad ora in campionato e risale addirittura alla prima giornata. Importante anche il recupero di Cerci, che pero’ dovrebbe partire dalla panchina per poi entrare a partita in corso. In casa Dea, Colantuono come e’ sua consuetudine, mandera’ in campo i soliti undici, quegli che gli danno piu’ garanzia, anche se recuperato si accomoderà in panchina. Non convocato Tiribocchi, Il Tir nell’ ultimo allenamento ha subito una forte contusione al piede. Fiorentina ed Atalanta giocano un calcio molto simile con una grande propensione offensiva, anche se il modulo puo’ trarre in inganno, una sola punta di ruolo e un trequartista a supporto. Importante e’ il lavoro degli esterni che devono sia attaccare che difendere. Percio’ vi consiglio il SEGNO GOAL 2.00( William Hill ) a stake 5/10. Sabato scorso abbiamo portato fortuna a Pazzini, quindi anche questa settimana ci riproveremo e stavolta puntiamo su Alberto Gilardino come primo marcatore del match 6.00 ( Bet365 ) a stake 2/10 potrebbe essere la sua serata.

Goal/Goal: 2.00 (WilliamHill) Stake 5/10

Alberto Gilardino primo marcatore: 6.00 (Bet365)

Stake 2/10

Per analisi, pronostici e quote su questo evento sbarca anche tu su Betting Island.it !
All’interno del sito potrete trovare analisi dettagliate, quote e consigli sulle maggiori (e non solo) discipline sportive.
Vieni a trovarci!!!

Marco Pennacchia

 

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago