Roma%2C+Punito+Antonio+Llorente
asromaliveit
/2011/12/19/roma-punito-antonio-llorente/amp/

Roma, Punito Antonio Llorente

Il mental coach della Roma viene sanzionato dal giudice sportivo dopo l’espulsione avvenuta ieri sera sul campo del San Paolo a opera dell’arbitro Domenico Celi

Domenico Celi

GIUDICE SPORTIVO CELI SANZIONI / ROMA – Oggi il giudice sportivo  Giampaolo Tosel ha reso note le sanzioni  per la sedicesima giornata di Serie A.

Spicca il provvedimento inferto a Antonio Llorente, il mental coach della AS Roma che ieri sera durante la partita con il Napoli è stato espulso dal campo dall’arbitro Domenico Celi. E’ stato infatti punito da Tosel con un’ammonizione con diffida più una multa di duemila euro per aver contestato troppo platealmente il fallo di Osvaldo su Lavezzi al 39° del secondo tempo. Decisione che non giunge totalmente inaspettata per il motivatore giallorosso che dopo la partita contro il Napoli commentava: “La partita va vissuta in maniera molto calda, altrimenti facciamo meglio a stare a casa. L’espulsione? Devo fare attenzione, ho protestato per un fallo fischiato dall’arbitro. Ma è più importante il lavoro dei giocatori rispetto al mio”.

 

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

4 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

9 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

15 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago