ALLENAMENTI ROMA – Oggi la Roma è scesa in campo alle 14 per svolgere l’allenamento quotidiano, ultimo in vista del recupero della prima giornata contro il Bologna.
Per l’ultima uscita della stagione arrivano buone notizie dall’infermeria. Infatti Kjaer, Cassetti e Gago sono recuperati e potrebbero essere convocati per il match di domani sera. Anche Pizarro si è allenato con il gruppo e sembra scontata la sua presenza nella lista, visto che già si sentiva pronto per la trasferta sotto il Napoli.
Gli assenti dalla seduta sono stati Borini, Borriello e Burdisso.
Nelle prove tattiche durante la partitella finale, il tecnico delle Asturie ha ripoposto il tridente con Totti trequartista alle spalle del duo argentino Lamela ed Osvaldo.
A centrocampo Pjanic sembra candidarsi per una maglia da titolare che dovrebbe essere sottratta ad uno tra Simplicio e Greco. In difesa Josè Angel scalpita per occupare la fascia sinistra con Taddei che dovrebbe sostituire Rosi.
La formazione giallorossa vuole chiudere in bellezza un anno complicato e il Bologna sembra essere un avversario alla portata di questa ritrovata Roma.
Sara Mascigrande
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…
Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…
In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…
Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…
La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…
Iniziano a rincorrersi le voci sul futuro dell'allenatore giallorosso, cosa dicono le radio Per chi…