Roma%2C+Riprendono+gli+allenamenti
asromaliveit
/2011/12/20/roma-riprendono-gli-allenamenti/amp/

Roma, Riprendono gli allenamenti

Ultimo allenamento per la squadra di Luis Enrique che domani recupera la prima partita di campionato al dall’Ara di Bologna

AS Roma in allenamento

ALLENAMENTI ROMA – Oggi la Roma è scesa in campo alle 14 per svolgere l’allenamento quotidiano, ultimo in vista del recupero della prima giornata contro il Bologna.
Per l’ultima uscita della stagione arrivano buone notizie dall’infermeria. Infatti Kjaer, Cassetti e Gago sono recuperati e potrebbero essere convocati per il match di domani sera. Anche Pizarro si è allenato con il gruppo e sembra scontata la sua presenza nella lista, visto che già si sentiva pronto per la trasferta sotto il Napoli.

Gli assenti dalla seduta sono stati Borini, Borriello e Burdisso.
Nelle prove tattiche durante la partitella finale, il tecnico delle Asturie ha ripoposto il tridente con Totti trequartista alle spalle del duo argentino Lamela ed Osvaldo.
A centrocampo Pjanic sembra candidarsi per una maglia da titolare che dovrebbe essere sottratta ad uno tra Simplicio e Greco. In difesa Josè Angel scalpita per occupare la fascia sinistra con  Taddei che dovrebbe sostituire Rosi.

La formazione giallorossa vuole chiudere in bellezza un anno complicato e il Bologna sembra essere un avversario alla portata di questa ritrovata Roma.

Sara Mascigrande

 

 

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago