Roma%2C+Gli+allenamenti+riprendono+il+due+gennaio
asromaliveit
/2011/12/23/roma-gli-allenamenti-riprendono-il-due-gennaio/amp/

Roma, Gli allenamenti riprendono il due gennaio

Luis Enrique e la squadra si ritroveranno a Trigoria il due gennaio in vista della prima sfida del nuovo anno contro il Chievo

L'AS Roma in allenamento a Trigoria

Dopo la vittoria di Bologna, la ripresa degli allenamenti è fissata per il 2 gennaio 2012. Luis Enrique ha infatti concesso un lungo periodo di riposo ai suoi giocatori come premio per la vittoria al Dall’Ara mercoledì sera. La sosta prolungata va inoltre incontro alle esigenze dei giocatori sud americani che avrebbero richiesto di ferie anche il periodo di Capodanno data la lunghezza del viaggio che li aspetta per tornare dalle loro famiglie.

Gli allenamenti riprenderanno quindi per tutti il 2 gennaio: il tecnico delle Asturie potrà contare molto probabilmente anche sulla disponibilità di Pizarro, Kjaer e probabilmente Borini.

Con la rosa quasi al completo Luis Enrique dovrà preparare la sfida contro il Chievo: l’appuntamento con il Campionato sarà domenica 8 gennaio allo stadio Olimpico.

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Roma, maxi accordo tra Fenerbahçe e Greeenwood: giallo risolto

Le ultime indiscrezioni dalla Turchia avevano spaventato i tifosi giallorossi: ecco come stanno le cose…

2 ore ago

Roma scippa Milano: ecco il sostituto di Koné

Il centrocampista francese è un nome sempre più caldo del calciomercato in uscita Reduce dal…

4 ore ago

Calciomercato Roma, maxi offerta a Pulisic e addio Milan

L'attaccante statunitense vuole lasciare il club rossonero, è arrivato un'offerta ufficiale Deluso per la mancata…

6 ore ago

Accordo con De Zerbi: 33 milioni per salutare la Roma

L'allenatore italiano vuole riportare il Tottenham in Champions League e continua a chiedere acquisti Il…

17 ore ago

Un’altra big chiama Dybala: offerta dall’Italia, ma non dalla Juve

Continuano le indiscrezioni di calciomercato sull'attaccante argentino della Roma Nonostante ci sia ancora un po'…

19 ore ago

Un bomber mondiale per Milan e Roma: è tutto chiuso

Le ultime di calciomercato su giallorosssi e rossoneri per quanto riguarda l'attacco Il campionato del…

21 ore ago