MERCATO ROMA PIZARRO / ROMA – Uno dei protagonisti della Roma spallettiana, David Pizarro, è nella lista dei partenti per il mercato invernale di gennaio. Il cileno ha collezionato in questa stagione solamente sette presenze anche a causa dei suoi infortuni. In effetti, dalle scelte operate dal tecnico Luis Enrique, Pizzarro non sembra al centro del progetto portato avanti dall’asturiano il quale non lo ha convocato nelle ultime due partite nonostante il giocatore si allenasse con regolarità.
Voci di mercato accostano il calciatore di Valparaiso a Palermo e Fiorentina dal momento che entrambe le squadre sono alla ricerca di un regista a centrocampo.
Queste piazze potrebbero offrire una buona occasione al giocatore per tornare titolare e protagonista, come con questa Roma di giovani difficilmentte potrebbe essere.
Sara Mascigrande
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…
Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…
In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…
Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…
La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…
Iniziano a rincorrersi le voci sul futuro dell'allenatore giallorosso, cosa dicono le radio Per chi…