RINNOVO GRECO INDISCREZIONI / ROMA – Secondo varie indiscrezioni raccolte da Asromalive Leandro Greco avrebbe raggiunto un accordo con la società giallorossa per il rinnovo del contratto in scadenze nel giugno 2012.
L’accordo stipulato tra Baldini e il procuratore del ragazzo Beppe Bozzo dovrebbe prevedere uno stipendio tra i 700 e gli 800 mila euro all’anno più i premi. La firma del giovane centrocampista lo terrà legato alla capitale fino al 2015.
Buona notizia per il tecnico asturiano che fin dal ritiro di Brunico ha apprezzato le doti del 23 giallorosso schierandolo più volte nella formazione titolare preferendolo a Perrotta e Pizarro.
Il giocatore romano aveva anche altre possibilità: la Juventus si stava facendo avanti per portare il calciatore alla corte di mister Conte. Ma Greco, grande tifoso romanista, avrà di certo prefertito questa soluzione.
Sara Mascigrande
Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…
Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…
In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…
Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…
La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…