NAZIONALE CATALANA BOJAN CRUYFF / WEB – L’allenatore della nazionale catalana, Johan Cruyff, ha convocato il giallorosso Bojan Krkic in occasione della partita amichevole contro la Tunisia. Ha infatti affermato: “Sono contento di avere Bojan, ha fatto molto bene, so che è molto entusiasta di giocare questa partita“.
Il ct ha infatti diramato la lista dei convocati e tra di essi vi è anche il giovane della Roma. Bojan potrà giocare con alcuni ex compagni del Barcellona come Valdes, Puyol, Piquè e Busquets tutti chiamati dal tecnico olandese per il match. Cruyff tiene a precisare che l’inclusione del ragazzo rappresenta un’eccezione: “Volevo convocare solo giocatori che militano in squadre catalane, però ho chiamato Bojan proprio per il l’entusiasmo che ha di giocare questo incontro“.
Si spera che considerazione di Cruyff possa rappresentare nuova linfa per Bojan affinchè a partire da gennaio cominci un campionato nuovo, più in linea con le aspettative dei tifosi giallorossi.
Sara Mascigrande
L'attaccante argentino è stato messo in vendita dai bianconeri, la situazione Vittoriosa contro il Chelsea…
Il club giallorosso ha raggiunto un'intesa anche con il calciatore argentino Dopo l'ennesimo gioco al…
Continuano ad arrivare aggiornamenti sulle trattative più calde dei giallorossi Sono ore frenetiche, soprattutto sulle…
L'attaccante brasiliano è uno dei tanti profili attenzionati sul calciomercato In attesa di definire tutti…
La Roma spera di chiudere in queste ore l'affare Molina per poi concentrarsi sull'attacco Nelle…
Bianconeri e nerazzurri stanno pensando ad un'operazione che riguarda anche i giallorossi Rivali storiche sul…