AS ROMA MARCHIO NBA / WEB – Nelle strategie e nei compiti dei nuovi investitori americani non vi è solo quello di rinforzare la squadra e cominciare i progetti per il nuovo stadio di proprietà. Serve necessariamente esportare il marchio Roma a livello prima europeo poi in tutto il mondo. L’imprenditore statunitense James Pallotta, che da gennaio arriverà in pianta stabile al fianco di Thomas Di Benedetto per seguire da vicino le questioni societarie, avrebbe avuto una particolare idea per il lancio del marchio. Pallotta vorrebbe usufruire dell’immagine del campione Nba dei Boston Celtics Kevin Garnett, ala grande tra le più forti in circolazione. Il neo dirigente giallorosso è uno dei proprietari della squadra di basket campione Usa nel 2008, e vorrebbe sfruttare il suo miglior elemento associandolo alla As Roma per far conoscere l’emblema e i colori giallorossi nel mondo. Un’operazione simile a quella effettuata dal Liverpool un anno fa, quando un’altra stella Nba, Lebron James, acquistò delle azioni dei Reds e divenne promotore del marchio sociale degli inglesi. Garnett è un appassionato di calcio e della Roma, tant’è che nel 2007 assistette a qualche gara dei giallorossi esprimendo la sua approvazione per Totti e compagni.
Keivan Karimi
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…