Lecce, Osti (ds Lecce): “Parlare di scambio Curci Julio Sergio è prematuro”

Il dirigente sportivo del Lecce è intervenuto circa le voci che vogliono uno scambio di portieri tra  Roma e Lecce

Julio Sergio Bertagnoli

JULIO SERGIO CURCI OSTI / WEB – Sono giorni ormai che si parla di un possibile scambio di portieri tra Roma e Lecce anticipando il ritorno del brasiliano a Trigoria. Lo stesso Julio Sergio, attualmente a Lecce, ha affermato di non disdegnare un possibile rientro nella capitale anche non da titolare.

A mettere un punto sulle voci di questo ultimo periodo è intervenuto il direttore sportivo della squadra salentina Carlo Osti. Ha infatti affermato: “Parlare di bocciatura è brutto, Julio Sergio è un grande professionista e noi non abbiamo ancora deciso niente, non capisco come si possa leggere certe notizie sui giornali. Curci è un ottimo portiere, un ragazzo che secondo me ha tanti margini di miglioramento e può crescere ancora. Però parlare di arrivo certo al Lecce mi sembra assurdo, non abbiamo ancora fatto riunioni di mercato, è tutto prematuro“.

In pratica il dirigente non conferma nè smetisce la fuga di notizie a proposito, quindi non resta che attendere gli ulteriori sviluppi: ormai il mercato è alle porte.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy