Mercato Roma, De Sisti e Muzzi commentano il mercato invernale della Roma

Giancarlo Sisti e Roberto Muzzi sono stati intervistati a proposito della situazione attuale della Roma e sulle mosse più opportune da mettere in atto per il mercato invernale

Daniele De Rossi

MERCATO ROMA DE SISTI MUZZI / WEB – E’ in calcio mercato a tenere banco questi giorni e si accavallano dichiarazioni, smentite, previsioni di acquisti e cessioni. E’ il turno questa volta di Giancarlo De Sisti e Roberto Muzzi.

Per il centrocampo, entrambi concordano che la priorità, più che l’arrivo di qualche giocatore, è il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi. De Sisti: ” Mi concentrerei sul rinnovo del contratto di De Rossi, fondamentale per l’assetto della squadra“. Muzzi: “(Il rinnovo di De Rossi, ndr) E’ fondamentale per tutto l’ambiente e la società, lui è una bandiera come Francesco Totti“. Nonostante vari nomi siano stati accostati alla Roma nessuno dei due sembra ritenere fondamentale l’acquisto di nuovi giocatori: “Qualcuno potrebbe servire, ma i vari Gago, Lamela, Pjanic stanno rispondendo bene” e “Il centrocampo giallorosso sta facendo bene con gli elementi già presenti“.

Riguardo invece il reparto difensivo, pesa l’assenza di Nicholas Burdisso.Era un giocatore insostituibile per quel reparto“, sostiene De Sisti. Nessun nome esce dalle bocche dei due ex calciatori convinti che “Baldini e Sabatini si siano messi all’opera per trovare qualcuno all’altezza della Roma“.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy