Mercato Roma, Per Casemiro è fattibile

Nelle ultime ore c’è stato un incontro tra il club giallorosso e il procuratore Roberto Calenda per il possibile passaggio alla Roma del giocatore brasiliano

Carlos Casemiro

MERCATO ROMA CASEMIRO / WEB – Notizie che si rincorrono in questi giorni precedenti l’apertura ufficiale del calcio mercato. E’ noto che la Roma stia cercando giocatori che possano puntellare il reparto di centrocampo e che i nomi più gettonati siano Guarin, Paulinho e sopratutto Casemiro. Sembra che possa essere arrivato il momento giusto per chiudere la stretta sull’acquisto del giovane centrocampista: il San Paolo potrebbe aprire una trattativa per il giocatore e per riuscire a piazzarlo sarebbe disposto ad abbassare le sue pretese a 10 milioni di euro. La Roma, dal canto suo, potrebbe sfruttare questa delicata situazione e girarla a proprio favore abbassando ulteriormente l’offerta per il brasiliano: un noto canale satellitare riferisce essere di 5 milioni. Pare che le trattative siano intavolate e che vi sia stato nelle ultime ore un incontro tra i dirigenti giallorossi e il procuratore Roberto Calenda.

Se con Guarin le contrattazioni stanno andando per le lunghe e Paulinho “non si muoverà dal Corinthians” come ha affermato il presidente del club vederoro, Casemiro potrebbe essere il vero colpo del mercato invernale.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy