Napoli-Roma, Carlo Mazzone: giallorossi ottimi e grande Francesco Totti

Carlo Mazzone commenta la prestazione degli uomini di Luis Enrique e difende il capitano Francesco Totti

Carlo Mazzone

NAPOLI ROMA CARLO MAZZONE / ROMA – Dopo la vittoria di ieri al San Paolo di Napoli anche Carlo Mazzone è stato intervistato per un’analisi della partita: “Ho visto un’ottima Roma ed un grande Francesco Totti in campo. La squadra ha puntato molto sul possesso palla, ma ha avuto una maggiore attenzione difensiva rispetto alle ultime uscite”.

Non poteva mancare un commento riguardo le recenti polemiche su Francesco Totti: “Credo che ci voglia maggiore rispetto per certi giocatori. I tifosi devono essere riconoscenti con giocatori come Totti. Francesco è un ragazzo meraviglioso. Non è possibile che appena ci sia una leggera flessione ci si dimentichi di tutto. Giocatori come lui,  Del Piero alla Juve o come è stato Giannini vanno sempre rispettati. Il futuro? Credo che se Francesco non è andato via quando lo cercavano Real Madrid ed altre squadre inglesi non andrà mai via”.

Infine chiosa sulla firma di Daniele de Rossi: “Non mi occupo di mercato, ma credo che il futuro di De Rossi sia alla Roma, come per Totti. Credo che l’ultima partita della carriera di questi due calciatori sia con la maglia giallorossa”.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy