ROMA MERCATO ROMA TIBERIO CAVALLERI MARCO BORRIELLO JUVENTUS / MERCATO ROMA – Tiberio Cavalleri, agente dell’ormai ex attaccante giallorosso Marco Borriello, parla in un’intervista del trasferimento del suo assistito dalla Roma alla Juventus:
Oggi con le rituali visite mediche si e’ completato il primo giorno da juventino di Marco Borriello…
“Chiaramente le visite mediche che sono andate a buon fine certificano ulteriormente la chiusura dell’operazione che ha soddisfatto tutte le parti in causa. Da oggi possiamo dirlo tranquillamente: è tutto fatto e Marco Borriello e’ un nuovo attaccante della Juventus. Un risultato che soddisfa particolarmente il ragazzo che e’ contento di essere approdato a Torino“.
In passato ci fu il rifiuto alla Vecchia Signora nell’estate 2010…
“Guardi non e’ mio costume commentare le operazioni di mercato che svolgo, ma le posso garantire che – seppur si sia letto e scritto molto di quella vicenda – Marco Borriello non ha mai rifiutato la Juventus in nessuna circostanza. Sinceramente e’ difficile che si rifiutino squadre di questa importanza“.
Da oggi a giugno Marco dovra’ convincere la dirigenza a confermarlo in bianconero…
“Borriello come sempre darà il massimo per la causa juventina, poi tocchera’ ad altri fare questo tipo di valutazioni a fine stagione e decidere se si sarà meritato la conferma o se bisognera’ fare altre valutazioni. Non aggiungo altro“.
Andrea Tocci
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…