Mercato+Roma%2C+L%26%238217%3Bobiettivo+N%C2%B01+%C3%A8+sfoltire+la+rosa
asromaliveit
/2012/01/03/mercato-roma-lobiettivo-n%c2%b01-e-sfoltire-la-rosa/amp/

Mercato Roma, L’obiettivo N°1 è sfoltire la rosa

Luis Enrique si aspetta da questa sessione di mercato uno sfoltimento della rosa e l’acquisto di un centrocampista

Luis Enrique

MERCATO ROMA LUIS ENRIQUE / WEB – Oggi apre ufficialmente la sessione invernale del calcio mercato. A questo proposito è utile fare il punto della situazione per capire secondo quali strategie si muoveranno i dirigenti giallorossi.

Sembra che l’imperativo N° 1, sia sfoltire la rosa. Luis Enrique non ha dubbi. Pertanto le mosse di Sabatini &Co. si muoveranno in due direzioni: rinnovare il contratto a De Rossi e cedere tutti quei giocatori che non sono ritenuti parte del progetto dell’allenatore. Inevitabile quindi la partenza di Borriello così come quella di Pizarro e forse Cassetti. Probabili partenti anche Okaka in prestito al Parma, Cicinho che vorrebbe e dovrebbe tornare in Brasile e Curci verso il quale hanno mostrato interesse sia il Lecce che il Catania. E’ in discussione anche un eventuale prestito di Caprari al Lecce.

A questi giocatori si aggiungono poi i “soliti noti” ovvero Antunes e Barusso sempre in attesa di destinazione.

Oltre a collocare i suoi giocatori in esubero, la Roma ha necessità comunque di trovare un uomo a centrocampo: la pista più probabile porta verso Casemiro.

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

3 ore ago

Roma-Bologna, infortunio Koné: il francese torna subito negli spogliatoi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…

5 ore ago

Addio Inter, vanno alla Roma: la reazione nerazzurra

Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…

9 ore ago

Alla Roma solo di passaggio: plusvalenza bianconera dopo l’annuncio

In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…

12 ore ago

“Ennesimo scontro con Gasperini a Trigoria”: ecco il motivo

Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…

14 ore ago

Dal Como alla Roma: clausola cancellata e firma gratis

La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…

17 ore ago