ROMA PROBLEMI MUSCOLARI PER OSVALDO DE ROSSI LASCIA IL CAMPO IN ANTICIPO / TRIGORIA – Luis Enrique puo’ sorridere nonostante la pioggia che e’ scesa su Trigoria mentre la squadra si stava allenando. Il tecnico, infatti, ora ha a disposizione tutta la squadra ad eccezione di Burdisso e Cassetti. Il terzino e’ l’unico elemento in dubbio per la partita di domenica. Bisognera’ pero’ anche valutare le condizioni di Gago, che si e’ allenato con una fasciatura alla gamba destra; e quelle di De Rossi che, sia ieri che oggi, ha lasciato il campo in anticipo. Non desta preoccupazione, invece, la forma fisica di Lamela che ieri ha ricevuto un pestone. Osvaldo, invece, ha avvertito una fitta alla coscia verso la fine della seduta odierna ed e’ dovuto uscire con la macchinetta. Si spera nulla di grave ma si dovranno fare degli accertamenti. Domani ancora appuntamento alle 14 mentre, per la giornata dell’Epifania, ci si allenera’ soltanto di mattina. Ecco quello che e’ successo oggi pomeriggio a Trigoria:
Ore 14.00 – La squadra e’ scesa in campo. Tutti presenti, tranne Cassetti (e il lungodegente Burdisso). Anche Lamela e De Rossi iniziano a lavorare in gruppo.
Ore 14.10 – I giocatori agli ordini di Luis Enrique stanno effettuando il riscaldamento con il classico torello.
Ore 14.20 – Gago si sta allenando con una vistosa fasciatura alla gamba destra.
Ore 14.25 – La squadra e’ riunita intorno al tecnico Luis Enrique.
Ore 14.30 – Mentre inizia a piovere, la squadra viene divisa in 2 gruppi per una partitella 4 contro 4. Gli altri giocatori si esercitano sulla circolazione di palla:
BIANCHI: Bojan, Lamela, Okaka, Totti
ROSSI: Pizarro, Barusso, Borini, Osvaldo
Ore 14.40 – De Rossi lascia il campo e rientra negli spogliatoi
Ore 14.50 – Terminata la partitella, il gruppo svolge esercizi di circolazione di palla.
Ore 15.00 – I giocatori vengono divisi in 2 gruppi per una partitella ad unica porta:
BIANCHI: Cicinho, Juan, Taddei, Viviani, Pjanic, Perrotta, Pizarro, Bojan, Osvaldo
ROSSI: Rosi, Kjaer, Heinze, Jose’ Angel, Gago, Greco, Simplicio, Lamela, Totti, Borini
Ore 15.00 – Okaka lavora a parte.
Ore 15.15 – Termina la partitella.
Ore 15.18 – Problemi per Osvaldo, un guaio muscolare lo costringe ad interrompere la seduta. L’italo-argentino e’ finito a terra durante la corsa accusando una fitta flessore della coscia destra.
Ore 15.25 – Osvaldo sta lasciando il campo a bordo della macchinetta elettrica.
Ore 15.30 – La seduta e’ terminata.
Marco Pennacchia
Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…
Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…
Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…
Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…
Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…
Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…