AS ROMA PALLOTTA PSG RINNOVO DE ROSSI / ROMA – E’ previsto per domani l’arrivo a Roma di James Pallotta che partirà da Boston questo pomeriggio insieme a Mark Pannes, neoconsigliere della Roma, e all’assistente Alexander Zecca. Il capocordata della Roma è atteso a Trigoria per conoscere la squadra, Luis Enrique e visitare la struttura del Fulvio Bernardini. Rimarrà inoltre per assistere domenica 8 gennaio alla partita contro il Chievo.
La presenza fisica di Pallotta si spera possa aiutare a spazzare via gli ultimi dubbi di Daniele De Rossi e possa convincerlo sulle ambizioni della società nel medio e lungo periodo. Perchè l’americano non è l’unico che domani dovrebbe arrivare a Roma: c’è un piano di volo su Ciampino che prevede l’atterraggio dell’aereo privato dello sceicco Nasser Al Khelaifi proprietario del Paris Saint Germain. Lo stato maggiore del club francese e i rappresentanti del fondo arabo che gestisce la società non sono in vacanza. Anche loro sono qui per discutere sul rinnovo contrattuale di Capitan Futuro e per convincerlo a lasciare la sua Roma.
Sara Mascigrande
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…