ALLENAMENTO TRIGORIA PIZARRO / ROMA – Momenti di nervosismo ieri a Trigoria. Protagonista David Pizarro che al termine degli allenamenti non si è fermato con i compagni per gli esercizi di stretching e ha tirato dritto verso gli spogliatoi.
Pare che Luis Enrique lo abbia più volte richiamato, ma Pizarro non si è nemmeno voltato per rispondere al suo allenatore, abbandonando il campo indifferente agli ordini del mister e nello stupore generale. Perchè alla scena hanno assistito tutti, giocatori e dirigenti, a cominciare da Sabatini.
Pizarro non è nuovo a questi scatti di nervosismo, basti ricordare che lo scorso anno dopo un litigio con Ranieri decise autonomamente di rimanere in Cile a curare i suoi problemi fisici prolungandosi le vacanze natalizie. Con Luis Enrique i rapporti sembravano distesi, ma forse le esclusioni continue e le manovre della società che ne sta trattando la cessione hanno reso il Pek ribelle nuovamente alle regole.
Sara Mascigrande
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…