RINNOVO DE ROSSI AS ROMA / WEB – Comincia ad esserci qualche punto fermo nella trattativa per il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi. Un noto canale televisivo satellitare afferma che sono stati definiti gli estremi del contratto, a quanto pare non ulteriormente negoziabili.
La As Roma avrebbe offerto al centrocampista di Ostia sei milioni di euro l’anno per cinque anni. Questa dovrebbe essere l’ultima parola della dirigenza giallorossa che per spingere De Rossi a firmare non è disposta a rilanciare ulteriormente.
Ora la palla è in mano al numero 16 della Roma che dovrà decidere se accettare l’offerta oppure rifiutarla e prendere quindi in considerazione le proposte milionarie dei maggiori club d’Europa.
Sara Mascigrande
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…